
RIDATEMI LA CHIAVETTA!
PREMESSA:
Se usi un conto bancario online, di sicuro hai avuto a che fare, in passato, con pin, codici …
Nuova convenzione con i Poliambulatori Specialistici e Odontoiatrici CDS-Casa della Salute, una realtà in forte espansione nata nel 2014 a Busalla (GE), e che negli anni è arrivata ad avere oltre 40 sedi situate in Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta e Sardegna. (a Torino è presente in via Confalonieri 4/2 e a Nichelino in via XXV Aprile 76)
CDS è nato con con l’obiettivo di contribuire alla tutela del diritto alla salute e garantire ai cittadini un servizio sanitario di alta qualità a costi accessibili e con prenotazioni in tempi brevi.
Grazie alla nuova convenzione è possibile accedere a tutta una serie di prestazioni (visite specialistiche, esami di laboratorio e diagnostici, cure odontoiatriche) con sconti dal 10 al 15%.

PREMESSA:
Se usi un conto bancario online, di sicuro hai avuto a che fare, in passato, con pin, codici …