Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

Istruzioni per le Aziende che desiderano attivare una convenzione CISL

  

Oltre 4 milioni di iscritti a livello nazionale, migliaia di sedi sparse sul territorio italiano e di operatori e volontari al servizio di lavoratori, pensionati e famiglie: una grande famiglia con una grande forza, una forza che può essere molto utile anche alle Aziende che decidono di proporre una convenzione che assicuri dei vantaggi tangibili ai tesserati.
Una Convenzione può significare accordare uno sconto sull’acquisto di prodotti, ma anche agevolazioni su servizi e prestazioni professionali, in ogni ambito.

Proponi una convenzione che sia “reale” ed effettiva: ricorda che lo sconto è importante, ma non sempre è l’unica motivazione che spinge all’acquisto: contano anche la professionalità, la qualità dei prodotti venduti o dei servizi forniti: se altre aziende praticano prezzi più bassi dei tuoi, la convenzione può aiutarti a competere, ma è essenziale che chi ti contatta tramite noi trovi prodotti e servizi di qualità e persone competenti, affidabili e cortesi, che sappiano consigliare ed assistere sia prima che dopo un acquisto. Questo farà scattare anche il “passaparola” e aumentare di conseguenza i contatti.
 
Non possiamo conoscere personalmente tutti i nostri convenzionati in giro per l’Italia, ma facciamo di tutto per selezionarli accuratamente affinchè gli iscritti siano sempre trattati al meglio: per questo richiediamo sempre, prima di approvare una nuova convenzione, anche una visura camerale aggiornata ed una presentazione che illustri l’attività aziendale, oltre ad eventuali immagini e link al vostro sito. Se disponibili, leggiamo anche le recensioni su di voi presenti nel web. Per gli Studi Medici ed i professionisti in ambito sanitario, richiediamo anche il numero di iscrizione all'Ordine ed il Curriculum.
E non può mancare anche una chiacchierata al telefono (o una video-chiamata), perché la parola per noi è importante.
Una volta approvata la proposta di convenzionamento, inizia il nostro lavoro: viene creata una scheda aziendale descrittiva a partire dalle informazioni fornite, inseriti i contatti, il link al vostro sito o pagina Facebook, le eventuali immagini o i video, si provvede a creare la mappa di geolocalizzazione dell'attività, si inserisce il logo aziendale nella pagina riassuntiva di Categoria.
Un lavoro non indifferente, che come comprensibile non può essere totalmente gratuito.
Per questo abbiamo predisposto vari possibili livelli di "visibilità" per l'Azienda convenzionata (provinciale, regionale e nazionale), che partono da un costo annuale per la "convenzione base" a livello provinciale decisamente contenuto. Una volta compilato il modulo sottostante, ti invieremo tutti i dettagli.  

PER PROPORRE L'INSERIMENTO DELLA TUA CONVENZIONE SUL SITO CONVENZIONICISL.IT COMPILA IL MODULO WEB QUI SOTTO

Partners

Notizie dalla CISL

Caricamento in corso