Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

SPECIALE REGALI DI NATALE 2023

Se devi ancora scegliere dei regali per Natale ecco alcune interessanti proposte dei nostri punti convenzionati.

Partiamo con la GIOELLERIA TAGLIANTE (Corso Brescia 21, Torino, Tel. 011235761) punto vendita molto fornito di preziosi e gioielli delle migliori marche, e dunque ideale per i regali del prossimo Natale. Sulla gioielleria e oreficeria la convenzione "standard" prevede il 10% di sconto, il 15% sulla bigiotteria . Invece sino a Natale gli orologi saranno scontati dal 15% al 50%.


Se sai già che sotto le feste non resisterai alle tentazioni culinarie...perchè non regalarsi (o regalare) una visita nutrizionale? La nostra convenzionata Dott.ssa Raffaella Gaudio, biologa nutrizionista (via Beaumont 38 a Torino, Tel.334 1864284) sino a Natale propone un pacchetto regalo senz'altro originale: una "prima visita" Nutrizionale + una prima visita di controllo con uno sconto di 40 euro (€ 160 anzichè 200).  Per prenotazioni puoi chiamarla al 3341864284  o puoi inviare una email a: info@raffaellagaudio.it


Ma continuiamo con i regali...utili: se usi un apparecchio acustico di cui non sei soddisfatto (magari non comprendi bene le parole di chi ti sta intorno, o l'apparecchio produce sgradevoli rumori e "fischi" ) ora puoi rivolgerti ad Andrea Marullo Reedtz di SENTIRE APPARECCHI ACUSTICI, che ha lanciato un innovativo servizio di regolazione e messa a punto degli apparecchi acustici digitali già acquistati, anche di altre marche. La "regolazione smart" di Sentire, disponibile in tre diversi livelli, viene scontata del 10% sino al 31/12/23. Maggiori informazioni in un video esplicativo su YouTube che trovi QUI e sul sito www.sentireapparecchiacustici.it, in cui nella sezione contatti trovi gli indirizzi di tutti i punti Sentire in Piemonte e della nuova sede a Roma. (a Torino la sede centrale è in via Breglio 102/A, tel. 011 221 60 59 o numero verde 800 031545).


e infine, come tradizione, LAVAZZA ci ha riservato una serie di offerte Natalizie, perfette per i vostri regali o... per fare scorta di caffè.
Ci sono macchine espresso (Tiny, Jolie), caffè in capsule, macinato e in grani delle miscele più note e apprezzate. (Qualità Oro, Crema e Gusto, Rossa, Tierra!).
Il tutto con sconti sino al 28%.
Ma affrettati, se vuoi ricevere il pacco entro Natale, devi effettuare l'ordine entro il 17 dicembre.
LINK ALLA PAGINA DI OFFERTE LAVAZZA PER GLI ISCRITTI

 

 

 

 

 

 

 

Partners

Notizie dalla CISL

Caricamento in corso