Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

LA PROPOSTA IMMOBILIARE DEL MESE DI FURBATTO: Appartamento in collina a Torino

FURBATTO, l' Agenzia immobiliare da anni convenzionata CISL, ci ha appena inviato una segnalazione riguardante un appartamento situato in strada Val Salice a Torino, in una villa bifamiliare immersa nel verde e lontano dai rumori della città, l'ideale quindi per chi desidera la tranquillità.
 
L'appartamento (80 mq) è al piano terra ed è circondato da un ampio giardino pianeggiante (oltre 800mq) e da uno spazioso terrazzo su un lato della casa. La composizione interna è la seguente: soggiorno, due camere, cucina e un bagno. La proprietà è dotata di un’autorimessa in comune con i proprietari dell’appartamento del piano superiore e da posti auto esterni. Possibilità di entrare nell’appartamento direttamente dall’autorimessa. La richiesta è di € 258.000.
Trovi tutte le immagini e info a questo link sul sito di Furbatto.
 
Ti ricordiamo che tutte le proposte Furbatto segnalate sul nostro sito godono, per gli iscritti CISL, di uno SCONTO SPECIALE DEL 10% SULLA PROVVIGIONE D'AGENZIA solitamente spettante all'acquirente. (mentre se invece intendi vendere, lo sconto iscritti prevede la COMMISSIONE RIDOTTA AL 2%).
Ma RICORDATI di citare di aver visto l'offerta SU QUESTO SITO, altrimenti....niente sconto!
 
CHI: FURBATTO IMMOBILI
DOVE: via Guarini 4 - Torino
CONTATTI: 011.544 566

Partners

Notizie dalla CISL

Caricamento in corso