Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

BOLOGNA: NUOVA CONVENZIONE CON STUDIO DENTISTICO DEL CORSO

Nuova convenzione a BOLOGNA! Entra a far parte del nostro circuito lo Studio Dentistico del Dott. Giacomo DEL CORSO, in via Fioravanti 88/5 (tel. 051 353814 tra il quartiere Corticella e Bolognina, a 15' a piedi dalla Stazione dell'Alta Velocità). Il Dott. Del Corso è subentrato al Dott. Lucio Biscaglia a Gennaio 2022 per portare avanti l’attività odontoiatrica che da oltre trent’anni è stata un punto fisso per la salute dentale di tanti pazienti bolognesi.

Tra i servizi forniti dallo Studio possiamo citare anzitutto gli Impianti Dentali, con possibilità di riabilitare un'intera arcata dentaria in giornata, la Rigenerazione Ossea per risolvere la mancanza di osso, le Otturazioni e Cure Canalari, la realizzazione in tempi molto brevi di Protesi di alta qualità (grazie alla collaborazione con ben tre laboratori odontotecnici), le più avanzate tecniche per curare l'Estetica del sorriso (es. mascherine trasparenti per allineare i denti).

Inoltre per le Urgenze è possibile contattare lo Studio h24 al 375 522 16 99 (anche via WhatsApp).

La Convenzione CISL prevede agevolazioni sul tariffario per tutte le prestazioni (-10%) riservate agli iscritti e loro familiari.

LEGGI LA SCHEDA COMPLETA CON IMMAGINI E CONTATTI


Partners

Notizie dalla CISL

Caricamento in corso