Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

Certificazione energetica omaggio con ARKICASA!

Un certificato diventato molto importante (anzi essenziale) per poter redigere una compravendita di un immobile è l' Attestato di Prestazione Energetica (...per gli amici "APE").
La nostra convenzionata Arkicasa Immobiliare (via Roma 255 a Torino) ha deciso di prorogare a grande richiesta la sua promozione lanciata a fine 2021: tutti gli iscritti CISL (o loro familiari) che
entro il 30 Aprile 2022 le affideranno la vendita del proprio immobile, avranno diritto gratuitamente al certificato energetico redatto da un professionista abilitato. (anzichè lo sconto del 30% originariamente previsto).
Parliamo dunque di un ulteriore risparmio che si aggira sui 150-200 € (per una pratica fatta da seri professionisti, a prova di eventuali controlli, cosa che non sempre accade per le pratiche fatte totalmente via internet, senza nemmeno visitare l'immobile...)

E va segnalato che questa promozione si somma alle normali condizioni di convenzione, che ricordiamo qui di seguito:

  • ZERO COMMISSIONE se vuoi vendere il tuo immobile
  • Sconto 15% sulla commissione se devi acquistare
  • Sconto 30% sulle pratiche catastali
  • Valutazione gratuita dell'immobile

Per ogni informazione puoi contattare il nostro Referente per la convenzione in ARKICASA IMMOBILIARE, sig. Martina, allo 011 5621821 o al 335 6623709.

 


 

Partners

Notizie dalla CISL

Caricamento in corso