Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

PRESTITI PER GLI ISCRITTI A TASSO AGEVOLATO con COFIDIS

Se hai bisogno di un finanziamento (magari per concederti qualche giorno extra di ferie, dopo tanti giorni di "lockdown"...), ti ricordiamo che puoi usufruire della nuova convenzione 2021-22 con COFIDIS (tramite la sua Agenzia italiana Sistema Retail Srl), che è specializzata nella CESSIONE DEL QUINTO dello stipendio (o della pensione).

Il Gruppo Cofidis nasce nel 1982 come società finanziaria a distanza. Oggi è presente in 9 paesi con oltre 30 milioni di clienti in Europa. Da oltre 20 anni in Italia Cofidis offre supporto ai clienti con le sue soluzioni di credito come la Cessione del Quinto studiate per permettere a chiunque di realizzare i propri progetti.

Per gli iscritti CISL ed i loro famigliari, Dipendenti Pubblici, Statali o Pensionati, Cofidis-Sistema Retail offre tassi particolarmente agevolati, con possibilità di ottenere sino a 75.000 rimborsabili con tasso fisso e rate costanti nel tempo.

Per i primi tesserati che sceglieranno le soluzioni COFIDIS, Sistema Retail offre in aggiunta alle agevolazioni sul tasso anche una CARD SANITARIA IN OMAGGIO (rilasciata da primarie Compagnie Assicurative) per effettuare esami, visite e accertamenti diagnostici a prezzi scontati in molte affermate strutture sanitarie sul territorio. (la card sanitaria in omaggio è disponibile sino ad esaurimento).

PER INFORMAZIONI Sistema Retail Srl-Cofidis ha approntato
la pagina web dedicata alla Convenzione CISL "Info Cessione del Quinto":
in questa pagina, per ottenere tutte le informazioni
ti basterà compilare l'apposito modulo presente a questo link

oppure telefonare al n.verde 800 864814 o inviare una email a: info@sistemaretail.it

(Info Cessione del Quinto è un servizio specializzato di Sistema Retail Srl,  società che opera nel settore del credito al consumo offrendo consulenze, servizi e prodotti finanziari e bancari su tutto il territorio nazionale.)


Partners

Notizie dalla CISL

Caricamento in corso