Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

UN CASCO NUOVO PER LA MOTO?

Lo ammettiamo: sinora avevamo ignorato gli iscritti CISL che vanno in MOTO oppure in scooter...ma da oggi possiamo rimediare, grazie alla segnalazione di un responsabile CISL di Alessandria, con la nuova convenzione appena attivata con la EMMEGIERRE, produttrice dei caschi col marchio MAX HELMETS.

Nata quasi cinquant’anni fa dalla passione del suo fondatore Massimo  Spriano, ancora oggi MAX HELMETS produce i suoi caschi 100% made in Italy nella fabbrica di Mirabello Monferrato (AL).  In questi anni, più di 4.000.000 di caschi sono partiti alla volta di oltre 28 paesi.

MAX è leader nella fascia dei caschi di alta qualità , e rappresenta la punta più avanzata nel settore dell’innovazione tecnologica applicata ad un prodotto, il casco moto, che sotto l’aspetto effimero dell’estetica, nasconde l’estrema sicurezza della qualità.

Ogni anno la tecnologia progredisce rapidamente, e ogni giorno i progettisti MAX approfondiscono le loro conoscenze, trasferendo le innovazioni più avanzate nei processi produttivi dei caschi: acciai traforati al laser, strutture a nido d’ape, in alluminio, per alleggerirne la struttura.

Molti e nuovi i materiali applicati nelle calotte, visiere e interni dei caschi Max: la fibra di carbonio, l’acciaio inox, il nido d’ape, l’alluminio, il Kevlar, il policarbonato e tessuti tecnologici, anallergici e antistatici.
Per questo noti marchi internazionali hanno scelto come partner Max, che ha creato per loro caschi moda esclusivi: tra i più noti: Vespa, Piaggio, Momo Design, Gucci, Cromwell, Borsalino, Ferrari, Ducati, Laura Smith, Trussardi e Louis Vuitton.

La nuova convenzione prevede uno SCONTO DEL 10% su tutti i caschi MAX e LS in vendita presso lo spaccio aziendale di Mirabello Monferrato o presso il TOSA Center di c.so Regina Margherita 61 a Torino.

CHI: MAX HELMETS
DOVE: Strada Pizzo 11/A, MIRABELLO Monferrato (AL)
CONTATTI:
0142 64800

SCHEDA AZIENDA

Partners

Notizie dalla CISL

Caricamento in corso