Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

PASQUA AL MARE di PORTO SANTO

Vi segnaliamo un'offerta che ci ha appena inviato la nostra Agenzia Viaggi di fiducia, WELLNESS TOUR, che propone per il periodo di Pasqua 2018 un interessante VIAGGIO DI GRUPPO a PORTO SANTO, l' "isola dorata" dell'Atlantico, situata ad una cinquantina di Km a nord est di Madeira (regione autonoma del Portogallo) grosso modo alla stessa latitudine di Marrakech. Ottimo tutto l'anno il clima, che oscilla tra i 18 ed i 27 gradi.

Il viaggio va dal 30 Marzo al 6 Aprile 2018, ed il soggiorno sarà
all' Atlantis Club Vila Baleira (ubicato nella costa meridionale, che gode di una spiaggia lunghissima di sabbia fine), in formula Super All Inclusive che include anche 2 ingressi al CENTRO BENESSERE e TALASSOTERAPIA della struttura.

La quota Individuale è fissata a partire da € 739,00, prezzo già molto scontato essendo un viaggio di gruppo, ma per gli iscritti CISL ed i loro famigliari che prenotano, ENTRO IL 15 DICEMBRE, da WELLNESS TOUR ci sarà un ulteriore sconto di 10 euro a persona.
I POSTI SONO LIMITATI, quindi se siete interessati vi conviene contattare subito l'agenzia per ulteriori informazioni e prenotazioni (tassativamente entro il 15/12!)

CHI: WELLNESS TOUR
DOVE: Via Vittorio Emanuele II, 12/B, Orbassano (TO)
(ma potete contattarli anche se risiedete altrove, ormai si fa tutto online...)
CONTATTI: 011 9032547.

Partners

Notizie dalla CISL

Caricamento in corso